Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

The Value and Role of the Retail Channel for Communications Service Providers

pittogramma Zerouno

Scarica gratuitamente

The Value and Role of the Retail Channel for Communications Service Providers

SCARICA IL WHITEPAPER
file_download

The Value and Role of the Retail Channel for Communications Service Providers

11 febbraio 2012

Risultati di uno studio Accenture che ha coinvolto 3.148 consumatori in 18 paesi tra il dicembre 2009 e gennaio 2010. I consumatori intervistati, equamente divisi secondo età, sesso, istruzione e livello di occupazione, hanno il telefono cellulare (il 89%) o un telefono fisso (il 87%). Il 47% ha la televisione via cavo o un servizio DSL, il 31% è dotato di televisione via satellite, il 29% dispone di Internet via satellite e l’8% ha un servizio di radio satellitare. Il 60% degli intervistati ha dichiarato che i loro servizi sono parte di un pacchetto.

Scarica subito

SCARICA IL WHITEPAPER