Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

Studio – Le sfide e le best practice di iniziative mobile

pittogramma Zerouno

Scarica gratuitamente

Studio – Le sfide e le best practice di iniziative mobile

SCARICA IL WHITEPAPER
file_download

Studio – Le sfide e le best practice di iniziative mobile

20 giugno 2014

Lo studio worldwide realizzato da IDG Research Services descrive i risultati e le sfide delle iniziative di mobility e le best practice delle aziende che, attraverso queste tecnologie, hanno saputo cogliere le nuove opportunità del mercato. L’84% dei “Mobile Trendsetter”, ad esempio, vanta incrementi di produttività direttamente correlati agli investimenti effettuati in tecnologia mobile e questo indica che, maggiore è il numero di soluzioni mobili che un’azienda adotta, maggiori e più rapidi sono i conseguenti benefici. Lo stesso impatto di rapidità si riscontra anche in aree come l’aumento della produttività per ora di lavoro, la riduzione del time to market complessivo e il contenimento dei costi di acquisizione dei clienti.

Scarica subito

SCARICA IL WHITEPAPER