Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

Strategie di mobile marketing: guida pratica agli ultimi trend della comunicazione multicanale

pittogramma Zerouno

Scarica gratuitamente

Strategie di mobile marketing: guida pratica agli ultimi trend della comunicazione multicanale

SCARICA IL WHITEPAPER
file_download

Inside Report

Strategie di mobile marketing: guida pratica agli ultimi trend della comunicazione multicanale

15 Febbraio 2018

Omnicanalità e mobile experience non sono la stessa cosa. Per gestire la doppia vita analogica e digitale delle persone il marketing deve diventare bimodale. Come progettare, scrivere e viralizzare una buona call to action in chiave mobile? Quali sono le tecnologie di riferimento che bisogna mettere in campo per una comunicazione efficace? Come potenziare la lead generation?

Omnicanalità e mobile experience non sono la stessa cosa. Per gestire la doppia vita analogica e digitale delle persone servono nuove strategie ma anche nuove tecnologie.

Proximity, app, SMS, MMS, couponing,banner, motori di ricerca e localizzazione hanno bisogno di molta pianificazione e molta coordinazione tra vari interlocutori.

Il marketing bimodale deve lavorare anche con i nuovi progettisti della comunicazione e dell’interazione multicanale.

In questa guida alle Strategie di Mobile Marketing gli esperti raccontano tutti i numeri del cambiamento, spiegando i punti di attenzione e i consigli per una migliore gestione delle campagne. In dettaglio potrete scoprire:

  • Quali sono le differenze tra mobile experience e omnicanalità
  • Cosa fanno gli italiani con il loro smartphone
  • Come intercettare, ingaggiare e informare l’utente mobile nel suo customer journey
  • Perché dallo Zmot oggi si è passati a gestire i Micro Moments
  • Quali sono le tecnologie di riferimento
  • Perché bisogna lavorare con i Mobile Web Designer
  • Come progettare e scrivere una call to action efficace
  • In che modo gestire i feed back delle campagne

Scarica gratuitamente

SCARICA IL WHITEPAPER