Sicurezza IT di prossima generazione: i vantaggi di un Enterprise Security Manager efficace

pittogramma Zerouno

Scarica gratuitamente

Sicurezza IT di prossima generazione: i vantaggi di un Enterprise Security Manager efficace

SCARICA IL WHITEPAPER
file_download

white paper

Sicurezza IT di prossima generazione: i vantaggi di un Enterprise Security Manager efficace

14 Luglio 2020

Come rilevare e bloccare le minacce nel momento esatto in cui si verificano? Quali sono i vantaggi dell’Internet for User Behavioral and Entity Analytics? Perché è importante implementare l’apprendimento automatico senza supervisione? Cosa fare per accelerare esponenzialmente i tempi di risposta? Quali sono le caratteristiche di un Enterprise Security Manager efficace?

Il flusso di dati che circolando in azienda aumenta ogni giorno di più, così come aumentano la sofisticatezza e la pervasività degli attacchi informatici, il tutto in una infrastruttura tecnologica sempre più complessa. Avere piena visibilità delle risorse critiche aziendali e gestire una mole così vasta e caotica di informazioni, in questo scenario, rappresenta una sfida altamente complessa. Per ottimizzare le operazioni di sicurezza occorre implementare un Enterprise Security Manager in grado di rilevare in anticipo eventuali pericoli, anche sconosciuti, attraverso un monitoraggio in tempo reale su scala globale.

Con budget sempre più ristretti e una cronica scarsità di personale specializzato, riuscire a mettere in atto queste strategie può essere davvero arduo. Per questo motivo, è necessario affidarsi a una soluzione tecnologica in grado di garantire uno standard di sicurezza eccellente, capace di setacciare il flusso di potenziali pericoli quotidiani dando priorità solo a quei pochi che necessitano di intervento immediato. Questo white paper, fornito da Micro Focus, illustra le funzionalità e i vantaggi della soluzione ArcSight. Leggendolo, potrete sapere:

  • come vedere e bloccare le minacce nel momento esatto in cui si verificano
  • quali sono i vantaggi dell’Interset for User Behavioral and Entity Analytics
  • perché è importante implementare l’apprendimento automatico senza supervisione
  • cosa fare per accelerare esponenzialmente i tempi di risposta
  • come permettere agli analisti di utilizzare i dati in modo rapido e semplice aumentare il ROI

Scarica subito

SCARICA IL WHITEPAPER