SAP S4 Hana: perché è fondamentale cogliere l’opportunità del salto tecnologico?

pittogramma Zerouno

white paper

SAP S4 Hana: perché è fondamentale cogliere l’opportunità del salto tecnologico?

Scarica Gratuitamente

SAP S4 Hana: perché è fondamentale cogliere l’opportunità del salto tecnologico?

Fornito da: Wiit

Scarica subito

SCARICA IL WHITEPAPER

23 Gennaio 2022

I sistemi ERP classici non sono più in grado di supportare la rivoluzione dell’intelligent enterprise: perché a questo punto conviene scegliere SAP S4 Hana? Quali sono le funzionalità chiave della soluzione? Come effettuare una migrazione efficace e sicura?

Ora che la digitalizzazione ha preso il sopravvento e che quello della app economy sta diventando il modello dominante non solo nelle relazioni tra brand e consumatori, ma anche tra imprese e imprese, la conoscenza del modo in cui si sviluppano queste interazioni diventa il fulcro di qualsiasi business di successo.

In questo scenario, è diventato essenziale che tutti i dati da tutte le fonti confluiscano in un unico repository, attingendo al quale i decisori di business possano studiare la disponibilità delle risorse aziendali, pianificarne l’utilizzo e orchestrarle tenendo conto di tutti i parametri in gioco, sul piano fisico come su quello digitale. Questo è ciò che fa un ERP di nuova generazione e questo è ciò che rappresenta per le imprese l’offerta di S/4 Hana.

Questo white paper, fornito da Wiit, spiega perché è importante implementare SAP S4 Hana per sostenere il business in un mercato sempre più digitalizzato. Continuando a leggere, scoprirete:

che differenza c’è tra un ERP tradizionale e SAP S4 Hana

  • come funziona, in pratica, SAP S4 Hana
  • quali sono i vantaggi della tecnologia in-memory
  • cosa rischia un azienda che non migra a SAP S4 Hana
  • cosa succederà a partire dal 31 dicembre 2025 (e come prepararsi in tempo)
  • quale approccio scegliere tra Greenfield e Brownfield

Scarica subito

SCARICA IL WHITEPAPER
Scarica il whitepaper