Protezione dei dati e backup: come valutare le diverse soluzioni prima dell’acquisto

pittogramma Zerouno

Scarica gratuitamente

Protezione dei dati e backup: come valutare le diverse soluzioni prima dell’acquisto

SCARICA IL WHITEPAPER
file_download

white paper

Protezione dei dati e backup: come valutare le diverse soluzioni prima dell’acquisto

15 Settembre 2020

Quali sono le 5 domande da porsi per scegliere la soluzione di data protection migliore? Come salvare i dati da errori umani, attacchi dannosi e interruzioni del servizio? Cosa fare per rispondere più rapidamente a eventuali intoppi? Come funziona il backup basato sul cloud?

La sicurezza e l’integrità dei dati protetti devono rappresentare le priorità principali, soprattutto alla luce di attacchi informatici sempre più complessi e delle normative sempre più rigide in merito a dove i dati possono o non possono essere archiviati. Troppe imprese si affidano però a una serie di soluzioni di backup antiquate, che vengono sommariamente assemblate per fornire il tipo di protezione globale previsto dai requisiti odierni del business.

Negli attuali ambienti stracolmi di dati ciò che serve è un sistema di data protection completo ma non tutte le piattaforme sono uguali. Prima di acquistare una soluzione per la protezione dei dati, è opportuno valutare una serie di elementi e raccogliere tutte le informazioni più importanti per fare la scelta più funzionale alle proprie esigenze.

Questo white paper, fornito da Solarwinds, spiega passo passo come scegliere la migliore soluzione per la protezione dei dati. Leggendolo, scoprirete:

  • quali sono le 5 domande da porsi per scegliere la soluzione di data protection più adeguata
  • perché una soluzione di backup non è più sufficiente
  • come proteggere i dati da errori umani, attacchi dannosi e interruzioni dei servizi
  • cosa diventare più reattivi in caso di problemi
  • come trovare un modello di prezzo adatto alla propria impresa
  • come funziona il backup basato sul cloud

Scarica subito

SCARICA IL WHITEPAPER