Proteggere le app per mettere in sicurezza il business

pittogramma Zerouno

Scarica gratuitamente

Proteggere le app per mettere in sicurezza il business

SCARICA IL WHITEPAPER
file_download

Proteggere le app per mettere in sicurezza il business

24 Novembre 2015

Come proteggere le applicazioni e gli utenti dal cybercrime? In che modo si possono mettere in sicurezza i dati sensibili dagli attacchi (di oggi e di domani)? Qual è l’architettura di riferimento a supporto di un Enterprise Mobility Management davvero efficace?

I dati sensibili transitano su dispositivi fissi e mobili. La questione è che non sono la stessa cosa e quindi che non si può gestire la sicurezza con lo stesso tipo di approccio.

Le strategie di Enterprise Mobility Management (EMM) sono il nuovo orizzonte della governance e del business perché, senza applicazioni protette e dati protetti non è possibile garantire la continuità operativa e la produttività individuale degli utenti, che si tratti di dipendenti o collaboratori, partner o clienti.

In questo documento, realizzato dal team di esperti della sicurezza di MobileIron, un compendio di consigli che aiutano imprese e organizzazioni a capire come rispondere a domande sempre più pressanti:

  • Come proteggere le applicazioni e gli utenti dal cybercrime?
  • In che modo si possono mettere in sicurezza i dati sensibili dagli attacchi (di oggi e di domani)?
  • Qual è l’architettura di riferimento a supporto di un Enterprise Mobility Management davvero efficace?
  • Perché è necessario progettare una difesa proattiva
  • Quando definire nuove politiche di sicurezza e quando attivare strategie di integrazione rispetto alle strategie mobili

<a data-cke-saved-href=”https://ict4.wufoo.com/forms/q12oyce3031s0ii/” href=”https://ict4.wufoo.com/forms/q12oyce3031s0ii/”>Fill out my Wufoo form!</a>

Scarica subito

SCARICA IL WHITEPAPER