Predire il mercato per un business di successo: è l’era della intelligent enterprise

pittogramma Zerouno

Scarica gratuitamente

Predire il mercato per un business di successo: è l’era della intelligent enterprise

SCARICA IL WHITEPAPER
file_download

white paper

Predire il mercato per un business di successo: è l’era della intelligent enterprise

21 Maggio 2019

Quali sono le strategie, i processi e gli strumenti da adottare per trasformare l’azienda in una intelligent enterprise? Come integrare al meglio le nuove tecnologie per abbracciare la digital transformation? Cosa fare per potenziare l’agilità dei processi di business?

La quarta rivoluzione industriale ha introdotto l’era dell’intelligence che sta trasformando il business: alle imprese non è richiesta solo la tecnologia, ma una sapiente funzionalità di intelligence in grado di prevedere – e non più reagire – alle sfide del mercato. Carenze di competenze, strumenti inadeguati e poca esperienza, continuano a inibire il processo di trasformazione digitale delle aziende: tutto questo, sommato alla complessità dei processi aziendali, fa sì che le organizzazioni non siano in grado di connettere le applicazioni con le nuove tecnologie, sfruttare le innovazioni e raggiungere adeguati livelli di velocità e scalabilità.

Adottare i principi, le pratiche e i processi che abilitano la trasformazione digitale è però fondamentale oggi per soddisfare le crescenti esigenze del business e le sfide del mercato. Risulta quindi necessario individuare quali siano le risorse e le competenze che un business deve implementare per abilitare l’azienda intelligente (e dove può trovarle).

Questo white paper, fornito da Avanade, spiega come intraprendere con successo il percorso verso la intelligent enterprise. Proseguendo la lettura, saprete cosa fare per:

  • trasformare l’azienda in una intelligent enterprise
  • integrare nuove tecnologie per abbracciare la digital transformation
  • potenziare l’agilità dei processi di business
  • sfruttare intuizioni e innovazione
  • migliorare customer ed employee experience
  • affrontare in modo proattivo le sfide di business con applicazioni intelligenti nel cloud

Scarica subito

SCARICA IL WHITEPAPER