Ottimizzare i processi e far evolvere il business con il giusto sistema ERP: il caso Cromology | ZeroUno

Ottimizzare i processi e far evolvere il business con il giusto sistema ERP: il caso Cromology

pittogramma Zerouno

white paper

Ottimizzare i processi e far evolvere il business con il giusto sistema ERP: il caso Cromology

Scarica Gratuitamente

Ottimizzare i processi e far evolvere il business con il giusto sistema ERP: il caso Cromology

Fornito da: Sirio

Scarica gratuitamente

SCARICA IL WHITEPAPER

10 Maggio 2021

Come scegliere un gestionale in grado di evolvere nel tempo e interfacciarsi con altri dispositivi o applicazioni? Come soddisfare particolari necessità di gestione dei processi produttivi e distributivi grazie a un ERP efficace? In che modo Cromology è riuscita a razionalizzare il magazzino, supportare la forza vendite e ideare applicazioni innovative?

I dati sono la linfa vitale che qualsiasi organizzazione al passo con i tempi deve sapere sfruttare allo scopo di mantenere la competitività. In questo scenario, i sistemi ERP assumono un ruolo centrale come motore propulsivo per il business e diventano un motore di innovazione per l’impresa.

Un efficace sistema ERP, infatti, abilita la gestione e il controllo degli asset strategici aziendali e soprattutto stimola la realizzazione di soluzioni innovative, integrandosi con altre tecnologie e offrendo il substrato per lo sviluppo di molteplici applicativi di nuova generazione e per l’implementazione di progetti di trasformazione digitale. Per questo motivo, diventa necessaria un’attenta valutazione nella scelta del gestionale, che deve essere in grado di evolvere nel tempo e interfacciarsi con altri dispositivi o applicazioni.

Questo white paper, fornito da Sirio, partendo dal caso studio di Cromology – marchio di produzione e vendita di pitture per l’edilizia –  spiega come ottimizzare i processi grazie a un ERP efficace. Leggendolo, saprete:

  • cos’è e come funziona l’Enterprise Resource Planning SAM
  • cos’è e come funziona a suite Webgate400
  • come soddisfare particolari necessità di gestione dei processi produttivi e distributivi
  • come rivoluzionare gli applicativi RPG rendendoli Internet-native
  • in che modo Cromology è riuscita a razionalizzare il magazzino, supportare la forza vendite e ideare applicazioni innovative

Scarica gratuitamente

SCARICA IL WHITEPAPER
Scarica il whitepaper