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Nuovi modelli di business e strategie digitali al servizio della customer experience

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Nuovi modelli di business e strategie digitali al servizio della customer experience

22 Gennaio 2019

Quali strategie adottare per ottimizzare la customer experience sfruttando le opportunità offerte dalla digital transformation? Quali strumenti implementare per snellire il percorso tra front office e back office? In che modo machine learning e intelligent analytics migliorano la customer view?

Nell’era della rivoluzione digitale, la spinta innovativa imperversa in ogni settore. Per stare al passo con i ritmi di un mercato sempre più veloce e soddisfare le richieste di consumatori sempre più esigenti, le aziende devono abbandonare molti processi tradizionali per diventare più agili e fornire una customer experience eccellenze.

Trasformare il CRM nel panorama dell’economia digitale per costruire con i propri clienti proficue relazioni a lungo termine attraverso una customer experience ottimale ormai rappresenta un imperativo per i business di qualsiasi comparto. Per farlo, occorre innanzi tutto essere in grado di offrire agli utenti ciò che vogliono, quando lo vogliono e utilizzando i loro metodi di interazione preferiti.

Questo white paper, fornito da SAP, spiega come e perché le aziende devono rivedere il proprio modello di business con l’obiettivo di migliorare la customer experience. Continuando la lettura potrete scoprire:

  • cosa fare per gestire e trasformare le relazioni con i clienti
  • quali strumenti permettono di snellire il percorso tra front office e back office
  • perché implementare una soluzione end-to-end per la customer experience
  • in che modo machine learning e intelligent analyics migliorano la customer view
  • quali sono i punti di forza della suite SAP C/4HANA

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