Modernizzazione delle applicazioni: i fattori chiave per il successo

pittogramma Zerouno

Scarica gratuitamente

Modernizzazione delle applicazioni: i fattori chiave per il successo

SCARICA IL WHITEPAPER
file_download

white paper

Modernizzazione delle applicazioni: i fattori chiave per il successo

10 Aprile 2020

Per sviluppare la digital transformation, le aziende devono costruire sistemi IT cloud e ibridi moderni, alimentati da applicazioni perfettamente integrate: la modernizzazione delle applicazioni sfrutta l’agilità, la flessibilità e il risparmio sui costi offerti dalle nuove app basate su cloud

Di fronte all’aumento della concorrenza e della pressione per controllare i costi di esercizio, è necessario che i leader aziendali ripensino alle loro applicazioni e decidano quali mantenere, quali sostituire e quali eliminare, secondo il processo che viene definito “razionalizzazione delle applicazioni”.

Nessuna applicazione aziendale, però, opera come un silo. Le vecchie applicazioni sostituite, on-premise o cloud, sono quasi certamente collegate ad altre banche dati o applicazioni. Sostituire la vecchia applicazione con una nuova comporta la rottura delle integrazioni precedenti e la creazione di nuove. Come per altre applicazioni e servizi tecnologici, l’integrazione si sta muovendo verso il cloud: una volta implementate queste integrazioni, l’organizzazione IT può iniziare a sostituire le vecchie applicazioni senza il rischio di interrompere le operazioni aziendali.

Questo white paper, fornito da DELL, spiega quali sono gli step da seguire per ottenere il massimo beneficio dalla modernizzazione delle applicazioni e delle integrazioni. Leggendolo, scoprirete come:

  • creare integrazioni in un quinto del tempo
  • rispondere rapidamente alle opportunità di mercato
  • evitare tutti i costi dei software on-premise
  • ottenere una protezione coerente e meticolosa
  • progettare rapidamente flussi di lavoro e attività automatizzate

Scarica subito

SCARICA IL WHITEPAPER