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Migliorare l’esperienza sul posto di lavoro: una guida per i CIO

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Nell’era digitale, migliorare l’esperienza sul posto di lavoro rappresenta la nuova frontiera del vantaggio competitivo che permette di accrescere il valore del business

18 Gennaio 2019

L’introduzione di tecnologie digitali come l’intelligenza artificiale, l’analisi dei dati, il cloud computing, i dispositivi mobili e i sensori della Internet of Things ha avuto un profondo impatto sulla cultura manageriale, sulla gestione operativa e sulle aspettative dei dipendenti. Le persone oggi si aspettano di poter vivere al lavoro lo stesso tipo di esperienze a cui sono abituati da consumatori, con applicazioni intuitive, dispositivi intelligenti e innovazione costante.

Migliorare l’esperienza sul posto di lavoro rappresenta quindi la chiave per aumentare la produttività dei dipendenti. In questo contesto, mentre le iniziative digitali sono al centro dell’attenzione, la figura del CIO sta assumendo un ruolo sempre più importante nel guidare l’innovazione e le prestazioni di tutto il business.

Questo white paper, fornito da Avanade, descrive il ruolo dei CIO nell’era del digital workplace e spiega come migliorare l’esperienza sul posto di lavoro. Leggendolo, potrete capire meglio:

  • cosa possono fare i CIO per migliorare l’esperienza sul posto di lavoro
  • quali strategie mettere in atto per generare valore aziendale sostenibile
  • cosa fare per aumentare l’efficienza, la produttività e ottimizzare i costi
  • quali sono le 6 sfide principali da affrontare per migliorare la workplace experience

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