White Paper

Marketing automation: cos’è e le soluzioni migliori in una guida

Scarica gratuitamente

Marketing automation: cos’è e le soluzioni migliori in una guida

SCARICA IL WHITEPAPER
file_download

Una guida pratica per analizzare e capire cosa sono e quali sono le principali funzionalità delle piattaforme di Marketing Automation attualmente sul mercato, con una panoramica delle soluzioni dei principali software vendor

18 Dicembre 2017

Il significato della Marketing Automation fa riferimento a piattaforme software progettate per i dipartimenti e le organizzazioni di Marketing che necessitano di automatizzare attività ripetitive, soprattutto nell’ottica di una maggiore gestione, efficacia, controllo e misurazione delle attività di demand generation e di customer engagement.

Per aiutare le aziende a convertire nuovi contatti in reali clienti aziendali, in tempi più rapidi e con maggiore efficienza produttiva, gli esperti di NetworkDigital360 hanno realizzato una guida che spiega come:

  • raggiungere diversi obiettivi di business attraverso la marketing automation
  • automatizzare le attività di marketing utilizzando email, social media, Sms e annunci digitali
  • consentire la segmentazione dinamica degli obiettivi delle campagne e tracciare i comportamenti on line
  • risolvere il lead management e migliorare i “tassi di chiusura” con un impegno tempestivo e pertinente in termini di conversione
  • integrare i lead nel CRM attraverso una sincronizzazione delle informazioni e il social listening
  • orientarsi tra le varie soluzioni disponibili sul mercato

Scarica gratuitamente

SCARICA IL WHITEPAPER