La difesa adattiva a più livelli è la chiave per la resilienza informatica | ZeroUno

La difesa adattiva a più livelli è la chiave per la resilienza informatica

pittogramma Zerouno

Scarica gratuitamente

La difesa adattiva a più livelli è la chiave per la resilienza informatica

SCARICA IL WHITEPAPER
file_download

white paper

La difesa adattiva a più livelli è la chiave per la resilienza informatica

08 Gennaio 2021

Sfruttare la resilienza aziendale come leva per far crescere il business di fronte alle avversità è la chiave per prosperare anche durante una crisi: una difesa adattiva a più livelli permette di attuare strategie di trasformazione per offrire esperienze digitali avanzate e cambiare radicalmente il modo in cui l’azienda interagisce clienti e partner

Nel nuovo paradigma digitale, i dati e le applicazioni aziendali sono diffusi in tutta l’organizzazione e si trovano sia nei data center tradizionali, che nei cloud pubblici e privati. Avere un accesso costante a queste risorse aziendali è fondamentale per promuovere efficienza, velocità e flessibilità ma impone una sfida impegnativa sul fronte della sicurezza IT. Garantire accesso ai dati e, nel contempo, la loro protezione diventa infatti sempre più difficile a causa del loro volume e della loro distribuzione.

In questo scenario, è fondamentale implementare un livello avanzato di resilienza informatica in modo da consentire l’accelerazione del business preparandosi, rispondendo e ripristinando efficacemente le minacce informatiche.

Questo white paper, fornito da Micro Focus, spiega perché una strategia di difesa adattiva su più livelli rappresenta la chiave per abilitare una completa resilienza informatica. Leggendolo, potrete capire meglio:

  • quali sono i 5 trend emergenti sul fronte della sicurezza IT
  • quali sono le principali pericoli che minacciano oggi la sicurezza informatica
  • cosa fare per migliorare la l’intelligenza e resilienza informatica
  • come proteggere l’azienda dalle minacce informatiche avanzate su larga scala
  • perché è importante sfruttare la resilienza aziendale come leva per far crescere il business

Scarica subito

SCARICA IL WHITEPAPER