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La customer experience come chiave di business: l’omnicanalità che lega le aziende alle persone

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La customer experience come chiave di business: l’omnicanalità che lega le aziende alle persone

04 aprile 2016

Cosa vogliono i clienti? Indipendentemente dal settore a cui ciascuna realtà appartiene, riflettere su questa domanda e riuscire a costruire una customer experience di qualità è diventato un imperativo: la competitività del mercato impone un ripensamento non solo della comunicazione azienda-cliente, ma anche del proprio modello di business, che si deve evolvere attraverso l’attivazione di nuovi servizi che sfruttino le potenzialità del digitale.
/nIn questo White paper, realizzato da ZeroUno con la collaborazione di Fincons Group, attraverso il supporto di dati Forrester e del Politecnico di Milano, vengono proposte una serie di indicazioni utili per costruire un dialogo efficace con gli utenti e si approfondisce in particolare il tema dell’omnicanalità, da intendersi come l’utilizzo non parallelo, ma sinergico dei vari canali a disposizione, con l’obiettivo di erogare ogni servizio proposto dall’azienda valorizzando gli aspetti peculiari dei canali stessi, dei device e dei contesti in cui si trova il cliente.

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