White Paper

Garantire elevati standard di sicurezza end-to-end con la crittografia

Scarica gratuitamente

Garantire elevati standard di sicurezza end-to-end con la crittografia

SCARICA IL WHITEPAPER
file_download

Le aziende che utilizzano le tecnologie di crittografia sono più efficienti nel rilevare e contenere gli attacchi informatici: la crittografia end-to-end, infatti, permette di proteggere i dati per l’intero ciclo di vita, lungo tutto l’ecosistema IT

31 Gennaio 2018

Nell’economia dato-centrica dell’era digitale, la mole di dati in circolazione sulla rete cresce ogni giorno di più: proteggere i dati personale immersi in questa grande quantità di informazioni diventa sempre più difficoltoso. Gli attacchi informatici contro imprese e governi di tutto il mondo, infatti, crescono e si fanno sempre più sofisticati: per questo motivo il 78% dei consumatori non si fida delle società quando si tratta dell’utilizzo dei propri dati personali.

Ad andare in soccorso delle aziende sul fronte della protezione dei dati vi è la crittografia: secondo quanto rilevato da Ponemon Institute nel Cyber Crime Study, infatti, le organizzazioni che utilizzano le tecnologie di crittografia riescono a contenere con più efficacia gli attacchi informatici.

Questo white paper, fornito da Micro Focus, spiega come migliorare la sicurezza end-to-end grazie alla crittografia. Continuando a leggere scoprirete come:

  • ottenere un eccellente standard di sicurezza dato-centrica
  • abilitare la sicurezza end-to-end
  • ottemperare alle normative sulla privacy
  • proteggere efficacemente i dati su sistemi, dispositivi e piattaforme

Scarica gratuitamente

SCARICA IL WHITEPAPER

Approfondimenti