Forrester: 6 tendenze che influenzeranno le strategie DevOps nei prossimi anni

pittogramma Zerouno

Scarica gratuitamente

Forrester: 6 tendenze che influenzeranno le strategie DevOps nei prossimi anni

SCARICA IL WHITEPAPER
file_download

Forrester: 6 tendenze che influenzeranno le strategie DevOps nei prossimi anni

25 Gennaio 2016

Molte aziende stanno utilizzando il DevOps con ottimi risultati, ma quali sono le tendenze influenzeranno il DevOps nei prossimi anni? Quali sono i parametri di riferimento da tenere in considerazione per ottimizzare le strategie? Esistono dei modelli di riferimento più efficaci e funzionali di altri? Gli analisti di Forrester tracciano la road map e fanno il punto della situazione

Le aziende IT che hanno adottato strategie di DevOps si trovano in diversi stadi di avanzamento di questo percorso. Avere a disposizione una serie di parametri specifici può aiutare i professionisti IT che si occupano di Infrastructure&Operation a comparare la propria situazione con quella di altre realtà.

A questo proposito Forrester ha stilato un rapporto che presenta una serie di parametri che costituiscono un sottoinsieme dei dati raccolti dal “Q4 2014 Global Modern Service Delivery Benchmark Online Survey”. I ricercatori mettono in evidenza 6 tendenze principali. Sebbene i dati rilevino che i professionisti IT che si occupano di Infrastructure&Operation dispongono degli strumenti essenziali per ottenere efficaci risultati, l’attuazione di strategie DevOps risulta carente in alcuni settori chiave: è quindi importante scoprire quali parametri di riferimento tenere in considerazione per ottimizzare le strategie.

Questa ricerca, proposta da Hewlett Packard Enterprise, presenta numeri e trend, offrendo le linee guida di supporto alla governance. Troverete:

  • Come migliorare il business con il DevOps
  • Quali tendenze influenzeranno il DevOps nei prossimi anni
  • Quali parametri di riferimento tenere in considerazione per ottimizzare le strategie
  • Quali aziende hanno già adottato eccellenti strategie di DevOps
  • Cos’è il modello CALMSS
  • In che modo è possibile riadattare o modificare i processi di sviluppo in modo da garantire il raggiungimento più rapido degli obiettivi di business

Scarica subito

SCARICA IL WHITEPAPER