White Paper

Evoluzione del data center e infrastruttura iperconvergente: una guida per le aziende

Scarica gratuitamente

Evoluzione del data center e infrastruttura iperconvergente: una guida per le aziende

SCARICA IL WHITEPAPER
file_download

Quali sono le considerazione che un’azienda deve fare quando vuole identificare la soluzione di infrastruttura iperconvergente più adeguata alle proprie necessità? Frost & Sullivan offre alcuni consigli per compiere la scelta migliore

12 Aprile 2017

Evoluzione del data center e infrastruttura iperconvergente sono due facce della stessa medaglia: la governance IT. Frost & Sullivan analizza il modo in cui il data center dovrà evolvere nei prossimi cinque anni per soddisfare le mutevoli esigenze di business e il modo in cui si evolveranno, di conseguenza, i ruoli professionali nel mondo IT.

Non solo: gli esperti analizzano anche i diversi modelli di iperconvergenza e spiegano in che modo possono soddisfare le diverse esigenze IT sia oggi che in futuro (oltre ai benefici che ci si può aspettare lungo questo percorso di adozione). Infine, viene spiegato come identificare il fornitore più adatto a garantire il successo del proprio reparto IT.

Questo perché non tutte le soluzioni di iperconvergenza permettono di raggiungere gli stessi risultati. Questo white paper, fornito da Hewlett Packard Enterprise, aiuta le aziende a identificare l’infrastruttura iperconvergente più adatta alle proprie esigenze. Leggendolo imparerete:

  • quali processi stanno promuovendo un cambiamento nel ruolo dei professionisti IT
  • come sta cambiando l’ambiente del data center
  • come saranno i data center tra cinque anni
  • quale modello di implementazione di infrastrutture iperconvergenti scegliere
  • che criteri utilizzare per affidarsi al provider più adeguato per la propria azienda

Scarica gratuitamente

SCARICA IL WHITEPAPER