Da Skype for Business a Teams: 5 step per un passaggio semplice, efficace e conveniente

pittogramma Zerouno

white paper

Da Skype for Business a Teams: 5 step per un passaggio semplice, efficace e conveniente

Scarica Gratuitamente

Da Skype for Business a Teams: 5 step per un passaggio semplice, efficace e conveniente

Fornito da: 4WardPro

Scarica subito

SCARICA IL WHITEPAPER

19 Gennaio 2022

Microsoft Teams è stato pensato come una piattaforma collaborativa a 360 gradi in grado di offrire, oltre alle principali caratteristiche di Skype for Business, nuove funzionalità per il file sharing, l’integrazione con app e dispositivi, la sicurezza, la conformità e l’intelligenza artificiale: ecco perché rappresenta uno strumento chiave per ottenere tutti i vantaggi del modern workplace

Nell’attuale scenario socio-economico, digitalizzazione e globalizzazione stanno rivoluzionando l’ambiente di lavoro: le aziende sono sempre più distribuite, con una presenza in diversi Paesi e team eterogenei per cultura e geografia che hanno la necessità di comunicare tra loro. La collaboration infatti rientra tra le leve competitive imprescindibili per qualsiasi impresa, contribuendo all’efficienza operativa e alla velocità di time-to-market.

La soluzione di Unified Communication and collaboration più efficace a sostegno di questo scenario è Microsoft Teams: molto più che una semplice evoluzione di Skype for Business, questo strumento si propone come un hub, un tool completo per la produttività del dipendente e la collaborazione tra gruppi di lavoro, con una forte integrazione verso SharePoint, OneNote, Power BI e Planner, ma non solo.

Questo white paper, fornito da 4WardPro, spiega come passare da Skype for Business a Teams seguendo un framework in 5 punti. Leggendolo, scoprirete:

  • come sta cambiando il modern workplace
  • come funziona la Unified Communication and Collaboration
  • qual è il ruolo di Teams come hub di collaboration a 360 gradi
  • perché Teams è molto più di Skype for Business
  • i passi preliminari per la migrazione e i 5 step per un passaggio efficace

Scarica subito

SCARICA IL WHITEPAPER
Scarica il whitepaper