Contact center as a service: come organizzarlo per ottimizzare il customer care

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Contact center as a service: come organizzarlo per ottimizzare il customer care

Fornito da: Avaya

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30 Maggio 2022

Implementare un contact center as a service permette di migliorare customer ed employee experience facendo perno sull’innovazione sulla valorizzazione degli immensi volumi di dati provenienti dalle interazioni con i clienti e dall’integrazione con il contesto applicativo dell’azienda: quali sono i 6 vantaggi concreti che si possono ottenere subito da un CCaaS?

I contact center oggi sono uno strumento indispensabile per riuscire a creare relazioni appaganti e rendere efficaci i momenti di contatto con i propri clienti, principale fattore di successo delle imprese moderne. Per riuscirci, tuttavia, i contact center devono affrontare numerose criticità: la moltiplicazione dei canali di contatto che devono essere gestiti in ottica multicanale, l’aumento esponenziale delle interazioni da gestire e una forza lavoro sempre più agile e diffusa.

Vincere queste sfide senza incorrere in un’escalation di costi è possibile a patto di poter contare sui giusti abilitatori tecnologici e sul giusto partner. Le piattaforme contact center as a service non solo fanno tesoro di tutti i benefici del cloud, dalla scalabilità alla prevedibilità dei costi, ma integrano le tecnologie più avanzate e le mettono a disposizione di tre grandi obiettivi: l’efficienza della struttura, la customer experience e l’employee engagement.

Questo white paper, fornito da Avaya, illustra i benefici derivanti dall’adozione di una piattaforma stabile, resiliente e innovativa per il customer care. Continuando a leggere, saprete come:

  • garantire un customer journey positivo, veloce ed efficace su qualsiasi device e canale
  • favorire l’engagement dei dipendenti
  • superare le 4 sfide chiave del contact center moderno
  • valorizzare i dati del contact center per personalizzare il rapporto con i clienti
  • fornire customer experience appaganti senza aumentare i costi del contact center
  • sfruttare tutti i vantaggi del cloud implementando un contact center as a service

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