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Come realizzare un ambiente di lavoro davvero digitale, connesso e sicuro (in un’unica app)

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Come realizzare un ambiente di lavoro davvero digitale, connesso e sicuro (in un’unica app)

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Come realizzare un ambiente di lavoro davvero digitale, connesso e sicuro (in un’unica app)

Fornito da: Google

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10 Novembre 2021

Quali sono le sfide che le aziende devono affrontare nel percorso del lavoro agile e cosa occorre fare per superarle con successo? Come gestire in maniera centralizzata tutto il macrocosmo operativo nell’era connessa? Quale soluzione permette di sfruttare funzionalità di Endpoint Protection, Data Loss Prevention, eDiscovery e crittografia avanzata?

Il mondo del lavoro sta cambiando con estrema rapidità. Dall’ufficio si passa allo smart working e dalla postazione fissa al lavoro agile, privo di vincoli di spazio e di orario, ma con la massima attenzione alle performance. Il processo di modernizzazione del paradigma di lavoro coinvolge aspetti chiave come il cambiamento culturale, organizzativo e dei modelli di comunicazione.

Per funzionare, tutto ciò deve essere sorretto dall’abilitatore per eccellenza: la tecnologia. Sotto questo profilo, le aziende si devono dotare di piattaforme di produttività in cloud che riducano la frammentazione applicativa precedente e diventino l’unico punto d’accesso alle attività aziendali, ai processi e alle comunicazioni dell’era dell’ufficio diffuso. Questo white paper, fornito da Google, spiega come realizzare un ambiente di lavoro moderno, connesso, digitale e che sappia miscelare la doppia anima del lavoro moderno: quella virtuale e quella fisica.

Continuando a leggere, scoprirete cosa fare per:

  • rendere l’azienda più efficiente e reattiva nei confronti delle richieste del mercato
  • supportare comunicazione e collaborazione all’interno dell’hybrid workplace
  • superare il problema della frammentazione di dati e applicativi
  • gestire in maniera centralizzata tutto il macrocosmo operativo nell’era connessa
  • sfruttare funzionalità di Endpoint Protection, Data Loss Prevention, eDiscovery e crittografia avanzata
  • effettuare una efficace revisione dei processi e di Change Management
  • utilizzare il modello ADKAR

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