Come ottenere tutti i vantaggi della Robotic Process Automation? Una guida in 9 punti

pittogramma Zerouno

white paper

Come ottenere tutti i vantaggi della Robotic Process Automation? Una guida in 9 punti

Scarica Gratuitamente

Come ottenere tutti i vantaggi della Robotic Process Automation? Una guida in 9 punti

Fornito da: Beta 80

Scarica gratuitamente

SCARICA IL WHITEPAPER

14 Ottobre 2022

Negli ultimi anni sono emerse numerose carenze nei processi e nelle policy aziendali, criticità che non scompariranno come per magia: altri eventi inaspettati potrebbero verificarsi e dovremo saperli gestire. La soluzione per riuscirci è automatizzare i processi aziendali: cosa fare, dunque, per ottenere subito tutti i vantaggi della Robotic Process Automation e abilitare un’azienda future-ready?

Per rimanere competitive oggi le aziende devono puntare su soluzioni di Robotic Process Automation. Dopo l’esperienza degli ultimi anni, molte aziende stanno ancora cercando di capire come muoversi in una realtà operativa completamente nuova: quasi dall’oggi al domani, quelle che sembravano solide best practice si sono rivelate obsolete e inaffidabili. Ma una cosa è chiara a tutti: è fondamentale essere più resilienti, più agili e più creativi.

Per centrare questi obiettivi serve implementare una tecnologia di Robotic Process Automation in grado di supportare le persone quando si verificano interruzioni e ci si ritrova con una forza lavoro al limite delle capacità. La buona notizia è che l’automazione può fare molto di più che aiutare le imprese a superare l’attuale tempesta: può prepararle un nuovo futuro di successi.

Questo white paper, fornito da Beta 80, spiega come implementare la Robotic Process Automation in 9 step. Continuando la lettura, potrete approfondire questi temi:

  • i 3 approcci alla Robotic Process Automation
  • l’importanza di fornire i dati giusti alle persone giuste, al momento giusto
  • il segreto per riuscire a definire dove ottenere il maggiore impatto
  • le 5 più importanti trasformazioni abilitate dalla RPA
  • la strategia per generare figure formate sull’RPA e costruire una forza lavoro future-ready
  • perché i leader devono essere responsabili dei risultati dell’RPA

Scarica gratuitamente

SCARICA IL WHITEPAPER
Scarica il whitepaper