Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

Come ottenere dai C-level il buy-in per la propria iniziativa relativa ai dati dei clienti

pittogramma Zerouno

Scarica gratuitamente

Come ottenere dai C-level il buy-in per la propria iniziativa relativa ai dati dei clienti

SCARICA IL WHITEPAPER
file_download

Come ottenere dai C-level il buy-in per la propria iniziativa relativa ai dati dei clienti

25 maggio 2016

Come ottenere il consenso per iniziative volte alla creazione di una vista olistica sulla total customer relationship? Questo white paper a cura di Informatica offre una guida dettagliata al fine di costruire un business case convincente agli occhi degli executives aziendali. Oggi l’experience del cliente è il vero fattore di differenziazione e occorre avere una conoscenza profonda di tutte le interazioni multicanale che l’azienda stabilisce con il target di riferimento. Il documento disegna una panoramica su come i dati dei clienti, se opportunamente raccolti e analizzati, possano migliorare il marketing, le vendite e il customer service. Inoltre, offre una serie di suggerimenti per identificare i giusti stakeholder e consiglia 10 driver a sostegno del progetto su cui fare leva di fronte al management.

Scarica gratuitamente

SCARICA IL WHITEPAPER