Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

CIO Readings: l’economia delle aspettative

pittogramma Zerouno

Scarica gratuitamente

CIO Readings: l’economia delle aspettative

SCARICA IL WHITEPAPER
file_download

CIO Readings: l’economia delle aspettative

14 settembre 2016

Fin dalla rivoluzione industriale, la tecnologia ha cercato di migliorare la qualità della vita degli esseri umani sia attraverso nuovi prodotti e servizi sia cercando di rendere ‘la vita un po’ più facile’ agli utenti. Nel corso degli ultimi 250 anni, accanto ad un apprezzamento sempre crescente per la tecnologia, le aspettative delle persone sono aumentate e le richieste di servizi digitali innovativi cresciute costantemente. In questa ‘economia delle aspettative’ le aziende devono riformulare i propri servizi tenendo conto, per esempio, che il 33% delle persone sotto i 24 anni di età si aspettano un intervento di supporto tecnico in appena un paio di minuti. Come si riesce allora a rimanere competitivi ‘rincorrendo’ queste esigenze? Le risposte di Davide Marini, Enterprise Sales District Manager di NetApp, in questo white paper.

Scarica gratuitamente

SCARICA IL WHITEPAPER