Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

Business transformation: come ottenere più valore nell’era dell’intelligenza connessa

pittogramma Zerouno

Scarica gratuitamente

Business transformation: come ottenere più valore nell’era dell’intelligenza connessa

SCARICA IL WHITEPAPER
file_download

white paper

Business transformation: come ottenere più valore nell’era dell’intelligenza connessa

08 Marzo 2019

Per rimanere competitive sul mercato e vincere la sfida della Business transformation, le aziende oggi devono necessariamente puntare sul digitale: cosa occorre fare per prosperare in un’epoca di trasformazioni dirompenti? Qual è l’approccio migliore per sfruttare al meglio la complessità delle nuove tecnologie?

La forte spinta tecnologica degli ultimi anni sta modificando radicalmente il modo in cui le persone e le organizzazioni interagiscono, inaugurando un’epoca di Business transformation, caratterizzata da trasformazioni digitali dirompenti. Per le aziende già consolidate, la digital disruption dà origine sia a opportunità che a esigenze di connettere le innovazioni e di assicurare nuove fonti di valore a clienti, fornitori e ai propri dipendenti.

Questa evoluzione offre infatti l’opportunità di impostare una strategia digitale e di eliminare le barriere che limitano l’impatto delle nuove tecnologie digitali. Per questo, i processi e gli asset di oggi necessitano di rapide evoluzioni.

Questo white paper, fornito da Infor, presenta una panoramica sulle tendenze attuali relative alla forza lavoro, ai fornitori, ai clienti, agli asset e ai processi. Continuando la lettura saprete:

  • quali sono le cinque dimensioni chiave della digital disruption
  • come diventare un’azienda di prossima generazione
  • cosa fare per gestire al meglio una forza lavoro multi-generazionale
  • come ottimizzare la gestione della supply chain digitale
  • quali strategie permettono di migliorare l’esperienza cliente
  • perché implementare una strategia di gestione degli asset moderna

Scarica subito

SCARICA IL WHITEPAPER