White Paper

Automazione di provisioning, patching e conformità: come migliorare l’attività del data center

Scarica gratuitamente

Automazione di provisioning, patching e conformità: come migliorare l’attività del data center

SCARICA IL WHITEPAPER
file_download

In che modo l’automazione del data center permette all’azienda di imporsi su un mercato sempre più competitivo? Quali soluzioni implementare per ridurre i costi tramite la semplificazione IT?

22 Gennaio 2018

Il reparto IT oggi è chiamato ad affrontare una sfida operativa senza precedenti: è attraverso il data center, infatti, che le aziende forniscono servizi a clienti e operatori sempre più esigenti, garantiscono adeguate risorse a chi si occupa di DevOps o strumenti di controllo ai responsabili delle conformità.

In questo scenario, la soluzione ideale per garantire una gestione ottimale dell’infrastruttura (e farlo a costi contenuti) può essere rappresentata da Micro Focus Data Center Automation (DCA), uno strumento in grado di orchestrare provisioning, patching e gestione delle conformità su server, database e middleware multi-vendor contenendo gli investimenti, velocizzando l’erogazione dei servizi e aumentando la sicurezza all’interno del data center.

Questo white paper, fornito da Micro Focus, illustra i benefici del Micro Focus Automation Software attraverso l’analisi di diversi case study. Proseguendo nella lettura potrete sapere cosa fare per:

  • accelerare la consegna dei servizi IT
  • ridurre i costi
  • garantire la conformità
  • aumentare gli standard di sicurezza
  • migliorare la coerenza tra gli ambienti
  • concentrare le risorse IT su progetti a priorità più alta

Scarica gratuitamente

SCARICA IL WHITEPAPER

Approfondimenti