Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

10 best practice per un benchmark efficace

pittogramma Zerouno

Scarica gratuitamente

10 best practice per un benchmark efficace

SCARICA IL WHITEPAPER
file_download

10 best practice per un benchmark efficace

06 dicembre 2012

Le performance web e delle applicazioni mobile di un’azienda non sono solo un problema dell’It. L’esperienza utente è determinante, infatti, soprattutto sul piano del business. L’abbandono di users insoddisfatti è un problema aziendale che parte dalla linea di customer care e interessa anche le vendite o addirittura il top management. La prima cosa da fare è capire se e come i portali web e le applicazioni mobili supportano il business aziendale; dopodiché sarebbe opportuno fare un benchmarking per capire quanto le performance attuali siano in linea o meno con il mercato. Come? In questo white paper, 10 semplici regole per un benchmark efficace.

Scarica gratuitamente

SCARICA IL WHITEPAPER