E-mail aziendale, videoconferenze, archiviazione, condivisione di file, gestione dei calendari. Ecco di cosa hanno bisogno oggi le PMI per lavorare. Come possono, però, migliorare ulteriormente l’efficienza in termini di comunicazione, collaborazione e produttività? Le PMI devono riuscire a utilizzare gli strumenti da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, attraverso un unico punto di accesso.

Tutto questo è possibile adottando una soluzione Workspace che consente anche di semplificare i processi di configurazione e manutenzione, con una notevole riduzione dei costi IT, mantenendo tutti i dati aziendali al sicuro, anche in caso di perdita o furto dei dispositivi.

Un aiuto viene, ad esempio, da Google Workspace. Siamo sicuri di conoscerne tutte le sfaccettature e potenzialità di collaborazione? Durante il webinar, anche grazie a una demo, capiremo:

  • la migliore strategia per un workspace efficace a misura di PMI
  • la roadmap tra soluzioni innovative e cambiamenti organizzativi per far crescere il business
  • le opportunità e i vantaggi della conoscenza approfondita di Google Workspace 

Intervengono:
Maria Antonietta Caucci, Senior Consultant, Partners4Innovation
Marco Cicchella, Technical Marketing Offerta IT, TIM
Giampiero Mucciante, PM Marketing IT & Multicloud Saas, TIM
Sara Santoro, Change Manager & Trainer, Noovle

Modera:
Paola Capoferro, giornalista, Digital4Executive