DIGITAL360: RISULTATI, STRATEGIE E INNOVAZIONI

pittogramma Zerouno

Non sei riuscito a seguire il webinar? Non ti preoccupare!

Il webcast è disponibile

GUARDA ORA

28 Maggio 2020

DIGITAL360: RISULTATI, STRATEGIE E INNOVAZIONI

Quotata all’ AIM di Borsa Italiana dal giugno 2017, DIGITAL360 ha chiuso l'ultimo bilancio con 25,2 milioni di euro di fatturato (+12% rispetto al 2018) e 2,9 milioni di EBITDA adjusted (+13%). Partendo dagli ultimi numeri di bilancio, vogliamo ripercorrere quest’ultimo anno e condividere con voi i risultati, strategie, asset della nostra scaleup ma soprattutto le principali innovazioni che stanno ampliando il business: verso un’offerta di soluzioni sempre più "As-A-Service" (in abbonamento) che ci consentono di aumentare la quota dei ricavi ricorsivi, basati su tariffazione periodica, e di scalare più facilmente verso le PMI, che si affiancano ai servizi altamente customizzati, ad altissimo contenuto professionale, per le imprese di maggiori dimensioni.
Partecipano: Andrea Rangone, Presidente DIGITAL360, Raffaello Balocco, CEO DIGITAL360, Gabriele Faggioli, CEO DIGITAL360.