Aumentare soddisfazione, fedeltà e scontrino del cliente retail

pittogramma Zerouno

WEBINAR DI ZeroUno

Aumentare soddisfazione, fedeltà e scontrino del cliente retail

Registrati al webinar

online - 18 Ott 2022

inizio 15:00 - fine 16:00

Inizia tra
29
2
29
21

Registrati al webinar

REGISTRATI SUBITO

18 Ottobre 2022

Le aziende del retail Made in Italy, per aumentare le vendite sul breve e sul lungo termine, oggi devono saper offrire un customer journey impeccabile in chiave omnichannel e anticipare anche le più alte aspettative di ogni cliente.

Questo obiettivo può essere raggiunto grazie ai nuovi strumenti di advance experience analytics potenziati da Intelligenza Artificiale e Machine learning: valorizzare meglio le informazioni che i clienti lasciano nei vari punti di contatto, fisici e digitali, permette infatti di effettuare azioni di marketing più efficaci e personalizzate, stimolando upselling e crosselling.

Registrati al webinar

REGISTRATI SUBITO
Iscriviti al webinar