Con la nuova frontiera del Crm racconti il tuo storytelling

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Con la nuova frontiera del Crm racconti il tuo storytelling

Il Crm come opportunità per arricchire la relazione con il cliente, questa la testimonianza di Paolo Ciceri, Cio de La Rinascente, su come capire il cliente, i canali attraverso i quali vuole essere contattato e così via. Molteplicità di canali comunicativi e capacità di aggiornamento di linguaggio e contenuti: sono le sfide per le aziende, in modo particolare per il retail, che devono saper fare storytelling, per comunicare con i clienti, conoscendoli a uno a uno, e da loro ricevere feedback che vadano al di là della loro semplice esperienza di acquisto.

06 Ott 2016

di Redazione

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Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

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