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WORKSHOP – Social Intelligence & Analytics: come fare customer insight e misurare l’efficacia dei social network

pittogramma Zerouno

WORKSHOP – Social Intelligence & Analytics: come fare customer insight e misurare l’efficacia dei social network

14 Mar 2016

di Redazione

Obiettivo di questo Workshop, organizzato dalla School of Management del Politecnico di Milano, è descrivere le strategie, i processi e le tattiche da attuare per ascoltare, misurare e analizzare le prestazioni e valutare i risultati delle iniziative social media adottate dalle aziende. Nel Workshop, si descriveranno inoltre le modalità per fare customer insight, ossia per acquisire informazioni sul comportamento e sugli interessi del social customer. Il Workshop si rivolge a Responsabili e Professional degli Uffici Marketing, Brand & Marketing Communication, Responsabili di Social media Team, Social media Marketing Specialist. Responsabili Business e social media intelligence.

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

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    WORKSHOP – Social Intelligence & Analytics: come fare customer insight e misurare l’efficacia dei social network

    14 Mar 2016

    di Redazione

    Obiettivo di questo Workshop, organizzato dalla School of Management del Politecnico di Milano, è descrivere le strategie, i processi e le tattiche da attuare per ascoltare, misurare e analizzare le prestazioni e valutare i risultati delle iniziative social media adottate dalle aziende. Nel Workshop, si descriveranno inoltre le modalità per fare customer insight, ossia per acquisire informazioni sul comportamento e sugli interessi del social customer. Il Workshop si rivolge a Responsabili e Professional degli Uffici Marketing, Brand & Marketing Communication, Responsabili di Social media Team, Social media Marketing Specialist. Responsabili Business e social media intelligence.

    Redazione

    Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

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