WORKSHOP – Digital Disruption & Digital Transformation: innovare i business model per non morire

pittogramma Zerouno

WORKSHOP – Digital Disruption & Digital Transformation: innovare i business model per non morire

Nel workshop, organizzato dalla School of Management del Politecnico di Milano, verrà analizzato il tema dell’innovazione digitale da un punto di vista di inquadramento e inserimento nel contesto economico attuale, dando evidenza a casi rilevanti a livello nazionale ed internazionale. In particolare verranno affrontati i seguenti punti: i tre volti della disruption; la disruption originata dalle funzionalità presenti negli smatphone; prodotti nativamente digitali o divenuti tali: videogiochi, musica, tv e film; convivenza formati (giornali e libri). Il Workshop sarà tenuto dal Professor Umberto Bertelè, Presidente degli Osservatori Digital Innovation, insieme a Valeria Portale, Direttore dell’Osservatorio Mobile Payment & Commerce.

14 Mar 2016

di Redazione

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

WORKSHOP – Digital Disruption & Digital Transformation: innovare i business model per non morire

Nel workshop, organizzato dalla School of Management del Politecnico di Milano, verrà analizzato il tema dell’innovazione digitale da un punto di vista di inquadramento e inserimento nel contesto economico attuale, dando evidenza a casi rilevanti a livello nazionale ed internazionale. In particolare verranno affrontati i seguenti punti: i tre volti della disruption; la disruption originata dalle funzionalità presenti negli smatphone; prodotti nativamente digitali o divenuti tali: videogiochi, musica, tv e film; convivenza formati (giornali e libri). Il Workshop sarà tenuto dal Professor Umberto Bertelè, Presidente degli Osservatori Digital Innovation, insieme a Valeria Portale, Direttore dell’Osservatorio Mobile Payment & Commerce.

14 Mar 2016

di Redazione

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

WORKSHOP – Digital Disruption & Digital Transformation: innovare i business model per non morire

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 4