ItaliaSec Cyber Security Summit 2020

pittogramma Zerouno

17 - 18 Nov 2020, Milano

ItaliaSec Cyber Security Summit 2020

ItaliaSec conferenza è l’annuale appuntamento che coinvolge il mondo della cyber security italiano e vede la partecipazione dei principali rappresentanti del settore, sia sul fronte istituzionale che sul fronte delle imprese private.

Per la quarta edizione, torna l’agenda di ItaliaSec progettata per facilitare il dibattito sulle odierne sfide nel mondo della sicurezza informatica, creando sinergie intersettoriali tra i leader della sicurezza IT.

La sicurezza del cloud, il ruolo del fattore umano, il percorso di formazione dei dipendenti, i rischi derivanti da terze parti, la sicurezza nella supply chain, il legame tra digitalizzazione galoppante e misure di sicurezza, la protezione dei dati e la resilienza agli attacchi sempre più sofisticati saranno i temi di importanza strategica a essere approfonditi nel corso delle due giornate.

Attraverso una serie di tavole rotonde, sessioni parallele, case study e più di sei ore di networking, i partecipanti potranno arricchire le loro conoscenze tecniche e non, confrontando esperienze e idee innovative con i maggiori esperti del settore.

Richiedi la brochure e assicura 1 dei 10 VIP pass usando il codice “MPVIP” per avere accesso ai 2 giorni di conferenza.

Per maggiori informazioni.

Registrati all'evento

REGISTRATI SUBITO
Argomenti trattati

Approfondimenti

C
cyber security