IBM Cloud on Air

pittogramma Zerouno

11 Mar 2020, Milano

IBM Cloud on Air

Oggi il Cloud è una concreta realtà in tutte le nostre aziende e proprio per questo è necessario disporre della maggior conoscenza possibile su come ottenerne e sfruttarne al meglio i vantaggi e, soprattutto, quali sono percorsi, practice e step necessari per una migrazione di successo verso ambienti ibridi e multi cloud.

Collegati dalla tua scrivania!

In diretta da Milano, dall’IBM Garage di Piazza Gae Aulenti, nel massimo rispetto del tuo tempo, il live streaming “IBM Cloud on Air” ti permetterà di approfondire opportunità, requirement, tecnologie, compliance, competenze e modelli organizzativi necessari per ottenere il meglio dalle soluzioni Cloud.

Avrai la possibilità di scegliere, all’interno di un’agenda ricca di contenuti, gli interventi, le esperienze degli utenti finali e gli approfondimenti più vicini alle tue esigenze e alle tue necessità.

Oltre 20 sessioni a tua disposizione per capire come il Cloud può portare nuovo valore nel Manifatturiero, nella Logistica, nel Retail, nell’Automotive, nell’Agroalimentare, nelle Banche, nella Finanza, nei Media, nei Trasporti e in tanti altri settori.

Collegandoti al live streaming potrai trovare risposta a tutte le tue curiosità grazie ai massimi esperti sul Cloud

Nel corso dell’evento, organizzato proprio per permetterti di focalizzare l’attenzione sui temi di maggior interesse per te, avrai l’occasione di:

  • conoscere al meglio i vantaggi del Multi cloude tutte le modalità per ridurre la complessità
  • affrontare il valore della Opennesse vedere come può accelerare la trasformazione delle imprese
  • rimanere aggiornato sui cambiamenti di approccio alla Sicurezza
  • capire quanto il Cloud consenta di sviluppare con più efficacia nuovi percorsi di innovazione, ad esempio nella direzione dell’Intelligenza Artificiale, della Blockchain, dell’Internet of Things

Per maggiori informazioni.