Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

Gartner Customer Experience & Technologies Summit 2019

pittogramma Zerouno

22 - 23 Mag 2019, Londra

Gartner Customer Experience & Technologies Summit 2019

Questa conferenza di Gartner, dedicata a CEO, CMO e CIO, si focalizza sugli elementi critici per una Customer Experience (CX) efficace.

Durante l’evento si parlerà di soluzioni e architetture per la CX, di scelta della tecnologia, di piattaforme per la Digital Experience, di come ottenere il supporto degli Executive per progetti di CX, di multicanalità, di web content management, e, naturalmente, di come ottenere benefit dalla CX.

Per orientarsi fra le conferenze si possono seguire percorsi tematici oppure una delle quattro tracce proposte: Building Foundation, Powering Innovation, Driving Transformation, Gaining Trust.

Per maggiori informazioni.

Argomenti trattati

Approfondimenti

C
Customer Service