Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

Food & Beverage Digital Strategies

pittogramma Zerouno

Food & Beverage Digital Strategies

19 Dic 2014

di Redazione

L’evento, organizzato da Sda Bocconi con il patrocinio di Expo 2015 e il sostegno di Facebook, è un’occasione di incontro, confronto e apprendimento sulle opportunità che il mondo digitale (web, mobile e social, in particolare) offre alle aziende del food&beverage per creare valore economico e per comprendere se e come migliorare le proprie performance di marketing, di relazione con la clientela e con i pubblici di riferimento.

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in rivista, portale www.zerounoweb.it e una linea di incontri con gli utenti.

Food & Beverage Digital Strategies

19 Dic 2014

di Redazione

L’evento, organizzato da Sda Bocconi con il patrocinio di Expo 2015 e il sostegno di Facebook, è un’occasione di incontro, confronto e apprendimento sulle opportunità che il mondo digitale (web, mobile e social, in particolare) offre alle aziende del food&beverage per creare valore economico e per comprendere se e come migliorare le proprie performance di marketing, di relazione con la clientela e con i pubblici di riferimento.

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in rivista, portale www.zerounoweb.it e una linea di incontri con gli utenti.