Food & Beverage Digital Strategies | ZeroUno

Food & Beverage Digital Strategies

pittogramma Zerouno

Food & Beverage Digital Strategies

L’evento, organizzato da Sda Bocconi con il patrocinio di Expo 2015 e il sostegno di Facebook, è un’occasione di incontro, confronto e apprendimento sulle opportunità che il mondo digitale (web, mobile e social, in particolare) offre alle aziende del food&beverage per creare valore economico e per comprendere se e come migliorare le proprie performance di marketing, di relazione con la clientela e con i pubblici di riferimento.

19 Dic 2014

di Redazione

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Food & Beverage Digital Strategies

L’evento, organizzato da Sda Bocconi con il patrocinio di Expo 2015 e il sostegno di Facebook, è un’occasione di incontro, confronto e apprendimento sulle opportunità che il mondo digitale (web, mobile e social, in particolare) offre alle aziende del food&beverage per creare valore economico e per comprendere se e come migliorare le proprie performance di marketing, di relazione con la clientela e con i pubblici di riferimento.

19 Dic 2014

di Redazione

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Food & Beverage Digital Strategies

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link