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CXEurope 2017

pittogramma Zerouno

14 - 15 Nov 2017, Londra - Organizzazione: Forrester

CXEurope 2017

Come integrare intelligenza artificiale, bot, assistenti digitali e altre nuove piattaforme e tecnologie per arricchire la customer experience (Cx). In quest’ottica, durante l’evento – durante il quale si terranno una trentina di confronti tra analisti Forrester ed esperti che delineeranno lo scenario in cui si sta operando – si illustrerà come responsabili Cx e divisione It devono collaborare per ripensare le strategie sales, marketing e customer service. 

Argomenti trattati

Approfondimenti

I
Intelligenza Artificiale

1 Gen 1970,

CXEurope 2017

Come integrare intelligenza artificiale, bot, assistenti digitali e altre nuove piattaforme e tecnologie per arricchire la customer experience (Cx). In quest’ottica, durante l’evento – durante il quale si terranno una trentina di confronti tra analisti Forrester ed esperti che delineeranno lo scenario in cui si sta operando – si illustrerà come responsabili Cx e divisione It devono collaborare per ripensare le strategie sales, marketing e customer service.