Convegno di presentazione della ricerca 2014 dell’Osservatorio Mobile Marketing & Service

pittogramma Zerouno

Convegno di presentazione della ricerca 2014 dell’Osservatorio Mobile Marketing & Service

Quanto vale il mercato del Mobile Advertising in Italia? Quali sono i settori che guidano la crescita del mercato? A che punto siamo in Italia nello sviluppo di iniziative di Mobile Couponing? Ci sono imprese che in Italia hanno già ottenuto benefici concreti e misurabili implementando iniziative di Mobile Marketing & Service? In che modo il Mobile interviene nel processo d’acquisto dei consumatori? Come reagisce il consumatore a iniziative di Mobile Marketing & Service? Quali sono le principali innovazioni provenienti dal mondo delle startup? Sono le domande alle quali ha cercato di rispondere la Ricerca 2014 dell’Osservatorio Mobile Marketing & Service, della School of Management del Politecnico di Milano.

Pubblicato il 19 Dic 2014

di Redazione

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Convegno di presentazione della ricerca 2014 dell’Osservatorio Mobile Marketing & Service

Quanto vale il mercato del Mobile Advertising in Italia? Quali sono i settori che guidano la crescita del mercato? A che punto siamo in Italia nello sviluppo di iniziative di Mobile Couponing? Ci sono imprese che in Italia hanno già ottenuto benefici concreti e misurabili implementando iniziative di Mobile Marketing & Service? In che modo il Mobile interviene nel processo d’acquisto dei consumatori? Come reagisce il consumatore a iniziative di Mobile Marketing & Service? Quali sono le principali innovazioni provenienti dal mondo delle startup? Sono le domande alle quali ha cercato di rispondere la Ricerca 2014 dell’Osservatorio Mobile Marketing & Service, della School of Management del Politecnico di Milano.

Pubblicato il 19 Dic 2014

di Redazione

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Convegno di presentazione della ricerca 2014 dell’Osservatorio Mobile Marketing & Service

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 2