Valuta la qualità di questo articolo
La tua opinione è importante per noi!
Quali sono le maggiori novità a livello internazionale per il Mobile Payment & Commerce? Quanto vale oggi il mercato dei pagamenti digitali, quali sono le previsioni di crescita e le tendenze in atto? Quali sono le principali direttrici d’innovazione in ambito Mobile Payment& Commerce anticipate dalle startup? Si parlerà di questo e molto altro nel Convegno organizzato dall’Osservatorio Mobile Payment&Commerce del Politecnico di Milano durante il quale verranno presentati i risultati della Ricerca che ha visto la partecipazione dei principali player del settore: Telco, Banche, Service & Technology Provider.
Pubblicato il 02 Feb 2017
di Redazione
Redazione
Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.
Quali sono le maggiori novità a livello internazionale per il Mobile Payment & Commerce? Quanto vale oggi il mercato dei pagamenti digitali, quali sono le previsioni di crescita e le tendenze in atto? Quali sono le principali direttrici d’innovazione in ambito Mobile Payment& Commerce anticipate dalle startup? Si parlerà di questo e molto altro nel Convegno organizzato dall’Osservatorio Mobile Payment&Commerce del Politecnico di Milano durante il quale verranno presentati i risultati della Ricerca che ha visto la partecipazione dei principali player del settore: Telco, Banche, Service & Technology Provider.
Pubblicato il 02 Feb 2017
di Redazione
Redazione
Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.
Articolo 1 di 2