Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

Convegno di presentazione dei risultati della Ricerca 2018 dell’Osservatorio Multicanalità

pittogramma Zerouno

4 Ott 2018, Milano

Convegno di presentazione dei risultati della Ricerca 2018 dell’Osservatorio Multicanalità

L’edizione 2018 del convegno, promosso dall’Osservatorio Multicanalità del Politecnico di Milano e da Nielsen, si focalizzerà sull’analisi dell’evoluzione degli scenari di consumo multicanale, ponendo come centrale il tema dell’eCommerce e della sua evoluzione, l’Everywhere Commerce. Questo ambito sarà analizzato nei termini di: quantificazione e qualificazione dell’acquisto online rispetto al totale degli internet user, profilazione dei diversi stili di acquisto e misurazione della loro evoluzione temporale, l’analisi del ruolo dei touchpoint all’interno del customer journey nell’ottica dell’Everywhere Commerce, l’analisi della fruizione mediale dei consumatori italiani (TV e Internet).

Per maggiori informazioni.

Argomenti trattati

Approfondimenti

E
E Commerce