Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

Customer Journey sempre più mobile: ready for the next level?

pittogramma Zerouno

14 Feb 2018, Milano

Customer Journey sempre più mobile: ready for the next level?

Il Convegno di presentazione dei risultati della Ricerca 2017 dell’Osservatorio Mobile B2C Strategy, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano, vuole fare un quadro dello stato di adozione del Mobile e impostare un confronto e una discussione sui trend e sulle opportunità derivanti dalla forte crescita di tale canale. Infatti nel 2017 il peso del Mobile Commerce sul totale è salito al 25%, gli investimenti delle imprese in advertising su Smartphone continuano a crescere a doppia cifra e il 40% degli acquirenti online fa già acquisti anche tramite Smartphone.

Rispetto al Mobile, le imprese italiane stanno mettendo in campo strategie molto diverse con risultati molto variegati. Di volta in volta esso diventa un nuovo canale di fruizione di servizi e opportunità già noti, una nuova customer experience, un nuovo modello di business basato sulla creazione di servizi innovativi.

Per maggiori informazioni.

Argomenti trattati

Approfondimenti

D
Digital Marketing
U
User Experience