Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

Contact Center & CRM Forum

pittogramma Zerouno

Contact Center & CRM Forum

19 Mag 2014

di Redazione

IIR – Istituto Internazionale di Ricerca organizza la 2° edizione dell’evento volto a consolidare la convergenza dei canali di relazione per facilitare la customer interaction.

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in rivista, portale www.zerounoweb.it e una linea di incontri con gli utenti.

Contact Center & CRM Forum

19 Mag 2014

di Redazione

IIR – Istituto Internazionale di Ricerca organizza la 2° edizione dell’evento volto a consolidare la convergenza dei canali di relazione per facilitare la customer interaction.

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in rivista, portale www.zerounoweb.it e una linea di incontri con gli utenti.