Contact Center & CRM Forum

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Contact Center & CRM Forum

IIR – Istituto Internazionale di Ricerca organizza la 2° edizione dell’evento volto a consolidare la convergenza dei canali di relazione per facilitare la customer interaction.

Pubblicato il 19 Mag 2014

di Redazione

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Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

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IIR – Istituto Internazionale di Ricerca organizza la 2° edizione dell’evento volto a consolidare la convergenza dei canali di relazione per facilitare la customer interaction.

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Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

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