Gestione degli accessi, quali novità in Ca Identity Suite

pittogramma Zerouno

Gestione degli accessi, quali novità in Ca Identity Suite

Ottimizzazione dell’operatività, miglioramento della produttività e della user experience, massima sicurezza: questi gli obiettivi per cui è stata progettata e realizzata la nuova release di Ca Identity Suite per la gestione di identità e accessi

17 Mag 2016

di Redazione

Un sistema per la gestione delle identità e degli accessi robusto, scalabile e facile da utilizzare e, allo stesso tempo, sicuro e in grado di fornire al business un reale valore aggiunto. È stata così presentata da Ca Technologies la nuova versione di Ca Identity Suite che si è arricchita di funzioni analitiche real time per consentire ai clienti di essere più efficienti a livello operativo, avendo maggiore visibilità in tempo reale sulle modalità operative dei processi strategici all’interno del flusso di lavoro relativo all’Identity Management. Tale visibilità aiuta, tra l’altro, i responsabili della certificazione degli accessi a identificare e risalire alla causa primaria di eventuali disservizi.

CA Identity Suite contribuisce anche ad abbattere i rischi di violazione, provvedendo a una pronta revoca dei titoli di accesso.

WEBINAR
Intelligenza Artificiale: una nuova chiave per il recupero crediti
Intelligenza Artificiale

La soluzione ha pre-configurati gli scenari più comuni per la gestione delle identità e degli accessi aziendali per velocizzare i tempi di implementazione; d’altra parte, offre nuove opzioni di personalizzazione affinchè siano gli utenti stessi a controllare le modalità di visualizzazione delle informazioni, con la possibilità di spostare off-line i carichi di lavoro per poterli analizzare con maggior agio anche a scopo decisionale.

Inoltre, il pieno supporto della piattaforma mobile consente agli utenti di effettuare sui dispositivi mobile tutto ciò che avrebbero fatto alla scrivania.

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Argomenti trattati

Approfondimenti

C
Certificazione
I
Intelligenza Artificiale
Gestione degli accessi, quali novità in Ca Identity Suite

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 3