IP Access On Demand, il servizio lanciato da Colt in tutto il mondo

pittogramma Zerouno

News

IP Access On Demand, il servizio lanciato da Colt in tutto il mondo

Il servizio è stato pensato affinché i clienti possano assumere il pieno controllo delle loro connessioni Internet, ampliando o riducendo la larghezza di banda, bypassando i tradizionali processi di fornitura del servizio e i tempi di consegna

17 Dic 2019

di Redazione

L’offerta premium di Internet per le aziende di Colt è disponibile mediante la piattaforma On Demand del vendor. Con questo annuncio Colt consente alle organizzazioni di beneficiare di una connessione Internet a banda larga, agile, fornita praticamente in tempo reale.

Colt gestisce il proprio Backbone IP globale con una presenza in 25 Internet exchange in tutto il mondo. Il servizio IP Access On Demand di Colt unisce la portata e le prestazioni dell’offerta Internet di Colt con la flessibilità del servizio on demand. Gli utenti possono così assumere il pieno controllo delle loro connessioni Internet, ampliando o riducendo la larghezza di banda praticamente in tempo reale, bypassando i tradizionali processi di fornitura del servizio e i tempi di consegna, il tutto attraverso l’uso di un portale self-service ricco di funzionalità.

Il servizio Colt IP access è supportato dalla Colt IQ Network, la rete proprietaria e interamente gestita da Colt, che collega più di 900 data center e 27,500 edifici nel mondo.

I clienti possono associare la connessione IP Access On Demand alla stessa porta fisica che serve per le connessioni On Demand Ethernet e cloud, attivando una connettività in modo facile ed efficiente.

L’offerta Colt On Demand è andata sempre più a rafforzarsi: la piattaforma continua infatti a espandersi in più regioni tra cui Stati Uniti, Hong Kong e diversi paesi in Europa. I clienti di Colt hanno anche la possibilità di connettersi in tempo reale a molti dei principali ambienti cloud, e di recente Colt ha abilitato la connettività diretta on demand verso Google Cloud.

Peter Coppens, Vice Presidente Product Portafoglio di Colt Technology Services, ha dichiarato: “L’ambiente aziendale odierno richiede una flessibilità senza precedenti. Le aziende al giorno d’oggi hanno bisogno di soluzioni di connettività che gli permettano di reagire alle sfide aziendali in tempo reale, generando così un vero fattore di differenziazione.La priorità per Colt è dare maggiore controllo ai nostri clienti perché sappiamo che oggi le aziende richiedono soluzioni a banda larga e on demand in grado di facilitare i processi di trasformazione digitale continuamente in atto.”

Il servizio IP Access On Demand di Colt è disponibile in Europa e nel 2020 verrà esteso anche in Asia e negli Stati Uniti.

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

IP Access On Demand, il servizio lanciato da Colt in tutto il mondo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    LinkedIn

    Twitter

    Whatsapp

    Facebook

    Link

    Articolo 1 di 3