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Logging as a Service: così si semplifica la gestione dei dati macchina

L’altra faccia dell’innovazione digitale sono i log in che garantiscono il processo di identificazione e la tracciabilità delle procedure. In questo documento come gestire le due variabili fondamentali, ovvero quantità dei dati e sicurezza, ma anche la programmazione delle operation, andando a risolvere una volta per tutte licenze, installazione e manutenzione dei sistemi.

Pubblicato il 06 Mag 2015

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Ogni impresa di successo richiede una miriade di tecnologie informatiche. Che si tratta di logging service, applicazioni, reti o dispositivi di sicurezza, si genera sempre e comunque un flusso continuo di log contenenti informazioni vitali per il business.

Le variabili fondamentali che impattano a livello gestionale e sono la quantità e la sicurezza. La risposta alla governance è un approccio capace di bilanciare la formula più adatta alla propria azienda in termini di hardware, software o soluzioni cloud-based.

In questo documento, sponsorizzato da Tibco, sono raccontati non solo i problemi associati alle dinamiche di servizio ma anche i vantaggi di un approccio as a service grazie alla soluzione Tibco LogLogic. I plus dell’approccio sono tanti, perché è possibile:

  • risolvere lo storage di questa nuova ondata di Big Data
  • gestire la complessità e il rischio associato ai log
  • identificare i migliori requisiti di registrazione
  • programmare gli alert e le segnalazioni alle possibili violazioni nel modo più efficace
  • progettare la formula più adatta on premise o in cloud
  • affrontare in modo razionale ed efficiente i costi di gestione della soluzione, risolvendo una volta per tutte licenze, installazione e manutenzione dei sistemi

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