Thron disponibile nell’Aws Marketplace

pittogramma Zerouno

News

Thron disponibile nell’Aws Marketplace

Gli utenti potranno acquistare e attivare in modalità self service la piattaforma per la gestione dei contenuti e la loro distribuzione su vari touchpoint

Pubblicato il 24 Dic 2019

di Redazione

Thron Enterprise Content Platform è disponibile su AWS Marketplace. In pratica, la soluzione progettata per accentrare su un’unica piattaforma la gestione di contenuti (foto, video, audio, documenti) e prodotti, distribuirli su diversi touchpoint (sito, newsletter, app, ecc.) e misurarne le performance grazie all’intelligenza artificiale, sarà acquistabile e attivabile in modalità self service. Questo consentirà agli utenti di ridurre i tempi di implementazione e di raggiungere prima i benefici della soluzione.

I clienti che vorranno, potranno farsi guidare nella configurazione, introduzione e mantenimento delle tecnologie, dai partner certificati di Thron.

“Siamo molto felici di annunciare che Thron è da oggi disponibile su AWS Marketplace. Stiamo lavorando da anni per abbattere tutte le barriere nell’utilizzo delle nostre tecnologie che le aziende si trovano ad affrontare e partiamo proprio dal rendere più semplice l’adozione di strumenti innovativi, ormai fondamentali nel panorama odierno di trasformazione digitale” ha commentato Nicola Meneghello, CEO e Founder di Thron

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

R

Redazione

Nel corso degli anni ZeroUno ha esteso la sua originaria focalizzazione editoriale, sviluppata attraverso la rivista storica, in un più ampio sistema di comunicazione oggi strutturato in un portale, www.zerounoweb.it, una linea di incontri con gli utenti e numerose altre iniziative orientate a creare un proficuo matching tra domanda e offerta.

Articolo 1 di 4