E inoltre... Appian Europe 2020, la strada per la flessibilità con il low code

Caso Utente
PepsiCo armonizza il financial planning nei paesi europei
La multinazionale ha eliminato le isole applicative di pianificazione finanziaria preesistenti nei differenti paesi e mercati del Vecchio continente in cui opera, migrando verso una piattaforma di analisi standardizzata, implementata in collaborazione con il system integrator Stratos Analytics. In questa intervista, Pierre de Cardenal, in PepsiCo Program Manager per il progetto, spiega come è avvenuta l’implementazione della soluzione, quali benefici chiave ha portato, e gli ulteriori traguardi che si propone di raggiungere
 
LEGGI SUBITO
 
In evidenza
Prospettive
Forum PA 2020. Trasformazione digitale e sviluppo sostenibile: due facce della stessa medaglia
LEGGI SUBITO
 
Attualità
Appian Europe 2020, la strada per la flessibilità con il low code
LEGGI SUBITO
 
Attualità
Pure Storage aiuta le aziende a gestire meglio i dati moderni
LEGGI SUBITO
 
Attualità
 
La consulenza informatica come veicolo di innovazione
 
Il valore aggiunto di un consulente informatico è rappresentato dal suo bagaglio di esperienze che non si deve limitare agli aspetti tecnologici ma consiste anche negli skill acquisiti sul campo, questa è una delle premesse su cui si fonda la strategia di consulenza di eNetworks
 
Intervista
 
Il monitoraggio ai tempi del Covid, l’esperienza di Present
 
I modelli di monitoraggio si sono evoluti nel corso degli anni, facendo spostare l’asse sempre di più dal mero controllo reattivo in risposta a un problema verso la verifica delle prestazioni del sistema in tempo reale. In merito a questa trasformazione, una testimonianza significativa arriva da Present, system integrator e service provider che è riuscito ad assicurare, anche durante il periodo di lockdown, le attività di monitoring e di operation management a favore del proprio parco clienti
 
Attualità
 
Retail analytics: l’arma segreta dell’IT store manager per conquistare business e clienti
 
Valorizzare i punti vendita grazie alle analisi più avanzate. Nell’era della data economy è possibile studiare movimenti dei clienti all’interno dei negozi, tracciandone in maniera assolutamente anonima il comportamento di acquisto. È così che si rende più efficiente l’esposizione dei prodotti e più attrattiva l’offerta.
 
News
 
Qintesi: focus sulla partecipazione a SAP Now 2020
 
Saranno 2 gli interventi del system integrator nell'evento digitale che si terrà dal 27 al 29 ottobre
 
Whitepaper
<