E inoltre... Quando il cloud ridefinisce modelli, relazioni, tecnologie - Smart working nelle aziende italiane, tutti i dati dell’Osservatorio 2018

Mercati
Big Data: Fast & Smart i trend evolutivi
Assestandosi su quota 1,4 miliardi di euro, il mercato Analytics in Italia conferma il trend di crescita (+26%) rilevato lo scorso anno. Crescono le iniziative di fast data, dove l’analisi dei dati viene svolta in real time integrando diverse fonti informative, e i big data vengono analizzati in modo sempre più smart tramite machine intelligence. L’anteprima dei dati dell’Osservatorio Big Data Analytics & Business Intelligence del Politecnico di Milano nell’intervista rilasciata a ZeroUno da Carlo Vercellis, Responsabile Scientifico dell’Osservatorio, e Alessandro Piva, Responsabile della Ricerca
 
LEGGI SUBITO
 


 
In evidenza
 
Intervista
 
Fatturazione Elettronica, reazioni, impatti e prospettive

 
Mercati
 
Smart working nelle aziende italiane, tutti i dati dell’Osservatorio 2018
 
Intervista
 
Salesforce, quando il cloud ridefinisce modelli, relazioni, tecnologie
 
 
Solutions
sistemi
 
Huawei: tecnologie e soluzioni per innovare imprese e territorio
 
multicloud
 
Multicloud e hybrid cloud: le novità VMware per le aziende
 
security
 
Sicurezza OT/ICS: la consapevolezza e i timori delle aziende
 
Video
 
Video
 
GDPR e marketing: un connubio ricco di opportunità
 
Eventi
28 Nov 2018, Milano
 
Omnichannel Customer Experience: la strada verso la maturità
 
Il Convegno di presentazione dei risultati della Ricerca 2018 dell‘Osservatorio Omnichannel Customer Experience, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano esamina le modalità in cui vengono affrontati i cambiamenti in atto nei processi d’acquisto dei consumatori, che avvengono sempre più spesso attraverso una molteplicità di canali (fisici e digitali) e in qualsiasi momento e luogo.