News

Microsoft Surface, i 3 nuovi prodotti commercializzati in Italia

Tutte le caratteristiche dei nuovi Surface sviluppati da Microsoft per promuovere maggiore produttività personale sia in azienda sia lontano dall’ufficio

Pubblicato il 18 Feb 2019

microsoft-surface

Si arricchisce la famiglia Microsoft Surface: in questi giorni è stato annunciato l’arrivo nei negozi italiani di Surface Pro 6, Laptop 2 e Studio 2.

In risposta a uno stile di vita sempre più digitale, Microsoft ha sviluppato queste soluzioni al fine di promuovere un aumento della produttività personale. I dispositivi Surface, nello specifico, hanno l’obiettivo di aiutare gli utenti a sfruttare il proprio tempo nel miglior modo possibile e a realizzare il proprio potenziale, sia che si tratti di architetti durante la progettazione di un nuovo edificio, di studenti universitari o di firstline worker che operano lontano dal tradizionale ufficio.

In tale ottica, Microsoft, con Surface Pro 6 for Business e Surface Laptop 2 for Business, offre feature aggiuntive come Windows 10 Pro, per una sicurezza avanzata, semplicità di gestione a livello aziendale e migliori funzionalità per la produttività, processore Intel Quad Core di ottava generazione (8350U) nei modelli i5, che garantisce la migliore performance possibile, e Microsoft Advanced Exchange, un nuovo servizio di garanzia che prevede la rapida sostituzione del dispositivo senza costi aggiuntivi.

Il nuovo Surface Pro 6 si distingue poi per una velocità migliorata del 67%, permessa dai processori Intel Quad Core di ottava generazione, e dalla nuova ed elegante colorazione nera, che si aggiunge al tradizionale color platino. La notevole autonomia della batteria, che garantisce fino a 13,5 ore di lavoro e svago, la cerniera full-friction che permette un passaggio fluido tra le modalità Laptop, Studio e Tablet e l’eccezionale display PixelSense da 12,3 pollici offrono il meglio in termini di portabilità, potenza e prestazioni.

Surface Laptop 2 combina stile e velocità in un prodotto sottile e ultra leggero, sempre facile da portare con sé, che si contraddistingue per il sapiente accostamento tra il dettaglio raffinato dei materiali e le linee pulite ed eleganti, a cui si aggiunge il tocco di lusso della tastiera Signature, rivestita in Alcantara. Anche Surface Laptop 2 vanta il processore Intel Quad Core di ottava generazione, la batteria con autonomia fino a 14,5 ore e la tastiera più rapida e silenziosa. Il touchscreen immersivo PixelSense da 13,5 pollici consente una navigazione più rapida e naturale, grazie anche al display edge-to-edge e alla cornice ultra sottile. Surface Laptop 2 vanta infine casse OmniSonic, per una qualità audio eccezionale.

Surface Studio 2, infine, è un prodotto molto potente progettato al servizio dell’inventiva e della creatività. L’eccellente resa grafica del display regolabile Brilliant PixelSense da 28’’ trasforma la postazione di lavoro in una fucina creativa, offrendo una tela extra large su cui trasferire le proprie idee, e il salotto in un mondo magico e ricco d’azione garantendo un’esperienza di gioco estremamente immersiva. La potenza del processore Intel Quad Core di settima generazione garantisce performance elevate e massima velocità anche con i software di livello professionale. Infine, Surface Studio 2 integra sempre il sistema operativo Windows 10 Pro, che offre il massimo della protezione, efficaci tool di gestione e maggiore produttività grazie all’app Desktop remoto e a Cortana. Surface Studio 2 si integra con Surface Dial, che permette un’ampia sperimentazione grazie alle funzionalità Ink supportate da diversi software, tra cui Office.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4